Parallax

CONCORSO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE I HAVE A DREAM…..I DREAM OF A BRIDGE


Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) – DGAI Piano di Azione Interregionale “ Europa dell’Istruzione” 2011-2013 in collaborazione con USR Marche e USR Sardegna promuove il concorso fotografico internazionale “I have a dream…..I dream of a bridge” - Sogno un ponte …che unisca i nostri mari. Esso è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di II grado. Il Concorso ha come finalità quella di costruire, attraverso la fotografia, un ideale ponte culturale che unisca i nostri mari e i popoli che vi si affacciano, per sognare una cultura fatta di pacifica convivenza. L’invio delle fotografie dovrà avvenire entro venerdì 31/05/2013. Il Bando, è disponibile sui siti: www.marche.istruzione.it e www.europa2010-2020.eu

Il Bando, è disponibile sui siti: www.marche.istruzione.it www.europa2010-2020.eu

Università del Salento , 29/04/2013

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind