Durante l'intera giornata vi sarà la mostra mercato in cui avrete la possibilità di comprare scambiare e vendere qualsiasi fumetto o libro, capire come nasce un fumetto grazie al disegnatore Alberto Giammaruco che ci darà prova del suo talento con un'estemporanea. Programma dell'evento: "Apertura ore 10.00" "Dibattito ore 17.00" "Estemporanea di fumetto ore 18.00" "Aperitivo e musica ore 18.30" VI ASPETTIAMO!
L'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Lecce e le Officine Cantelmo organizzano Domenica 23 Ottobre presso le Officine Cantelmo la prima “Mostra Mercato del fumetto e del libro”.
Durante l'intera giornata vi sarà la mostra mercato in cui avrete la possibilità di comprare scambiare e vendere qualsiasi fumetto o libro, capire come nasce un fumetto grazie al disegnatore Alberto Giammaruco che ci darà prova del suo talento con un'estemporanea.
I disegnatori della scuola di fumetto Lupiae Comix di Lecce omaggeranno i visitatori con i loro disegni.
La scrittrice Ilaria Ferramosca presenterà il suo ultimo libro a fumetti dal titolo "Un caso di stalking"
Inoltre analizzeremo il fumetto di Vittorio Giardino grazie al Prof. Marcello Aprile e potremo scoprire come viene restaurato un libro antico grazie ad Antonella Aprile.
Programma dell'evento:
"Apertura ore 10.00"
"Dibattito ore 17.00"
"Estemporanea di fumetto ore 18.00"
"Aperitivo e musica ore 18.30"
L'evento di Domenica 23 Ottobre è il primo di una serie di mercatini che si svolgeranno presso le Officine Cantelmo.
Vi aspettiamo.
Tutti gli espositori interessati possono contattarci all'indirizzo mail s.leo@officinecantelmo.it
Officine Cantelmo
Lecce Città Universitaria - Società Cooperativa a.r.l.
Viale De Pietro - 73100 Lecce
tel. 0832.304896 - fax 0832.252458
info@officinecantelmo.it
19/10/2011
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.