IngegnArt s.a.s. Feed (aggiornamenti)
Lecce Idee in accensione
Parallax

iMurales per l'invio di SMS evoluti


iMurales è una piattaforma di comunicazione digitale adottata dalla pubblica amministrazione sin dal 2009. Dopo oltre 10 anni di consolidati ed efficienti servizi di informazione mediante le Bacheche Digitali è attivo ed utilizzato da numerosi Istituti di Istruzione un nuovo strumento per l'invio tempestivo delle comunicazioni scolastiche mediante SMS evolutiLa piattaforma può essere utilizzata in generale per invii massivi da Enti, aziende private ed eventi ed in particolare sono stati implementati diversi pannelli personalizzati rivolti alle Scuole.

Un'applicazione web di facile utilizzo consente infatti di comunicare le assenze e i ritardi degli alunni ai genitori ma anche di inviare qualsiasi comunicazione al personale docente e in generale a qualsiasi attore dell'ambiente scolastico. Tutto ciò grazie alla possibilità di creare/importare, anche da altri sistemi già utilizzati, dati suddivisi per rubriche alle quali una volta creato l'SMS verrà inviata l'informazione. Ogni comunicazione può essere arricchita da landing page o indirizzo web specifico opportunamente accorciato dal sistema per ovviare il superamento dei caratteri nel testo del messaggio. Il sistema è dotato anche di un sistema di statistiche sugli invii che rileva il numero degli sms inviati, la data e l'orario ecc.

La Piattaforma rispetta il Regolamento Generale Europeo sulla Protezione e Trattamento dei dati, noto con la sigla GDPR.

Per iniziare ad utilizzare la piattaforma inviare una richiesta a: info@ingegnart.it o chiamare al numero: 0832407020

Alle Scuole che ne faranno richiesta entro il 31 luglio 2022 offriamo l’invio gratuito dei primi 1000 SMS. Per aderire basta compilare il form al seguente link:  https://l4y.it/scuole , o inviare una mail a sms@imurales.com o contattarci telefonicamente al  3283739414 o 0832407020. Offriamo assistenza gratuita in fase di creazione/importazione dei contatti, anche da altri sistemi già utilizzati, suddivisi per rubriche alle quali una volta creato l'SMS verrà inviata l'informazione. 

Alcuni clienti che hanno attivato la piattaforma:

https://www.imurales.com/channels/list/only/channels/page

 


IngegnArt s.a.s. , 26/02/2019

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind