L'utente moderatore, delegato dal Canale di iMurales, accettando le seguenti condizioni si impegna attraverso la sua attività di moderazione dei messaggi ricevuti a fare in modo che iMurales sia sicuro, adottando allo scopo le dovute misure.
In particolare si impegna ad approvare qualsiasi messaggio non contenente:
Il moderatore si impegna a non ricercare il mittente del messaggio e nel caso in cui ne venisse a conoscenza in qualsiasi modo, non deve compromettere la moderazione dei messaggi ricevuti con personali pregiudizi che esulano dal compito assegnatogli.
Si invita infine il moderatore a dare immediata comunicazione allo Staff di iMurales dei messaggi "pericolosi" che rientrano nei precedenti casi.
iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.