Grande successo per la prima giornata della sezione Cultwave. I primi protagonisti sulla spiaggia di Lido York a San Cataldo sono stati i disegnatori di XL intervistati da Luca Valtorta, direttore della rivista di Repubblica.
Grande successo per la prima giornata della sezione Cultwave. I primi protagonisti sulla spiaggia di Lido York a San Cataldo sono stati i disegnatori di XL intervistati da Luca Valtorta, direttore della rivista di Repubblica.
Tutti quanti continueranno ad animare le giornate di Italia Wave anche allo Psyco Stage dove saranno pronti a personalizzare le copie di XL. Maicol&Mirco, David Vecchiato,Alberto Corradi e Tuono Pettinato ci hanno raccontato il loro percorso professionale e hanno condiviso con il pubblico di Comicswave una serie di simpatici episodi che hanno caratterizzato la loro carriera.
A seguire una tavola rotonda alla quale hanno preso parte Pasquale Ruju e Angelo Stano, rispettivamente sceneggiatore e creatore grafico di Dylan Dog: in occasione del venticinquesimo anno dell'investigatore dell’incubo e della pubblicazione del numero 300, Ruju e Stano hanno risposto alle tante domande degli appassionati del celebre personaggio giunti numerosi in spiaggia. Dai fumetti alla poesia, Cultwave ha accolto, poi, Stefania Negro che ha letto alcuni dei migliori pezzi tratti dalla sua raccolta di poesie "Risonanze”, edita da Manni Editore.
Cultwave apre, dunque, ufficialmente i festeggiamenti per il venticinquesimo compleanno di Dylan Dog, in onore del quale è stata allestita, alle Officine Cantelmo di Lecce, una mostra di ventiquattro tavole, delle quali alcune in bianco e nero, anticipazione del numero 300. Con queste tavole anche altre a colori che faranno parte di future edizioni speciali del fumetto. La mostra sarà visitabile da oggi e fino a domenica.
15/07/2011
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.