La sveglia è rock per il pubblico del Wake Up Stage all’Ostello del Sole di San Cataldo, che questa mattina a partire dalle 10 ha aperto le danze di Italia Wave Love Festival.
E’ stata “Let me feel” dei salentini Playontape la canzone inaugurale della 25esima edizione del festival; il gruppo, vincitore di Second Wave contest organizzato da Puglia Sounds, ha proposto una selezione di brani dal primo album “A play to hide”, un rock intimo dal gusto indie che reinterpreta la scuola inglese anni ’80.
Davanti a ragazzi in costume da bagno, bimbi a piedi nudi e famiglie su sedie sdraio, è stata quindi la volta di Tobia Lamare and The sellers, che hanno convinto Puglia Sounds grazie alla carica energetica del rock’n roll fusa ai ritmi naturali della folk music. Sul palco anche i Moustache Prown (letteralmente, “baffi di gambero”), gli irriverenti, giovanissimi vincitori della finale regionale di Italia Wave 2011 che hanno stupito il pubblico per maturità dei testi e presenza scenica.
Influenze inglesi, a cominciare dai Radiohead, rese frizzanti da accenti punk, sono il mix musicale che i Moustache prown hanno proposto al pubblico mattutino del Wake Up stage.
Primo ospite ufficiale di Italia Wave, La fame di Camilla, gruppo italo-albanese nuovo volto del pop-rock italiano, ha presentato in anteprima “La stagione dell’amore smarrito” e “Giuda”, due brani dal nuovo cd, in uscita a settembre, oltre a una selezione dal cd ”Buio e luce”, che prende il nome dall’omonimo brano presentato a Sanremo 2010.
Dopo l’esibizione, tutti gli artisti si sono intrattenuti sul palco con Carlo Chicco di Radio Popolare e sono quindi stati intervistati da Marco Montanari di Radio Wave.
15/07/2011
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.