Il 4 novembre richiama alla memoria eventi lontani ma incancellabili perché sono parte della nostra storia e della nostra identità di italiani. Ma il 4 novembre è anche la giornata del ricordo del coraggio e del valore di tanti soldati che sacrificarono la loro vita per una patria ancora giovane e non ancora del tutto unita. Nell’anno delle celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia., il 4 novembre assume poi un particolare significato. Per questo, d’intesa con il Comitato Provinciale per la Valorizzazione della Cultura della Repubblica, abbiamo voluto dedicare un pomeriggio a tutto ciò che ha unito nel tempo gli italiani , a partire dal contributo che in 200 anni di storia, hanno dato i prefetti per realizzare l’unificazione amministrativa dell’Italia. Sarà gradita la vostra partecipazione alla manifestazione “Le Unità degli Italiani” che si terrà venerdì 4, alle ore 17.00, nella Multisala del Cinema Massimo. Giuliana Perrotta Prefetto della Provincia di Lecce
Il 4 novembre richiama alla memoria eventi lontani ma incancellabili perché sono parte della nostra storia e della nostra identità di italiani.
Ma il 4 novembre è anche la giornata del ricordo del coraggio e del valore di tanti soldati che sacrificarono la loro vita per una patria ancora giovane e non ancora del tutto unita.
Nell’anno delle celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia., il 4 novembre assume poi un particolare significato.
Per questo, d’intesa con il Comitato Provinciale per la Valorizzazione della Cultura della Repubblica, abbiamo voluto dedicare un pomeriggio a tutto ciò che ha unito nel tempo gli italiani , a partire dal contributo che in 200 anni di storia, hanno dato i prefetti per realizzare l’unificazione amministrativa dell’Italia.
Sarà gradita la vostra partecipazione alla manifestazione “Le Unità degli Italiani” che si terrà venerdì 4, alle ore 17.00, nella Multisala del Cinema Massimo.
Giuliana Perrotta
Prefetto della Provincia di Lecce
03/11/2011
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.