L’attesa sta per terminare. Lunedì 17 Febbraio prenderà il via il torneo Unisalento di calcio, giunto quest’anno alla nona edizione. Nove sono anche le squadre iscritte, che si affronteranno sull’erba sintetica del campo presso Ecotekne dal Lunedì al Giovedì compreso con inizio alle ore 18,30. L’onore di aprire la competizione è stato riservato ai campioni uscenti di Real economia, che Lunedì sera affronteranno la debuttante Ahiax FC. Altri sette team completano il girone all’italiana: i vicecampioni di Adisu Lecce , le vecchie glorie di Atletico matusa, le conferme Atletico ma non troppo, IPR costruzioni, New economy e le novità Oakland athletics e Salento FC. Il Centro universitario sportivo di Lecce si avvale della collaborazione del settore arbitrale della UISP, che metterà a disposizione i direttori di gara. Tra i temi d’interesse uno dei principali è sicuramente verificare se i ragazzi di Real economia si confermeranno ancora una volta la squadra da battere, nonostante la novità regolamentare, che impone di schierare contemporaneamente sul terreno di gioco il numero massimo di cinque calciatori tesserati con la FIGC. Come sempre c’è grande curiosità rispetto alle trovate “goliardiche” dei team universitari e dei loro festosi, colorati e chiassosi supporters.
L’attesa sta per terminare. Lunedì 17 Febbraio prenderà il via il torneo Unisalento di calcio, giunto quest’anno alla nona edizione.
Nove sono anche le squadre iscritte, che si affronteranno sull’erba sintetica del campo presso Ecotekne dal Lunedì al Giovedì compreso con inizio alle ore 18,30.
L’onore di aprire la competizione è stato riservato ai campioni uscenti di Real economia, che Lunedì sera affronteranno la debuttante Ahiax FC.
Altri sette team completano il girone all’italiana: i vicecampioni di Adisu Lecce , le vecchie glorie di Atletico matusa, le conferme Atletico ma non troppo, IPR costruzioni, New economy e le novità Oakland athletics e Salento FC.
Il Centro universitario sportivo di Lecce si avvale della collaborazione del settore arbitrale della UISP, che metterà a disposizione i direttori di gara.
Tra i temi d’interesse uno dei principali è sicuramente verificare se i ragazzi di Real economia si confermeranno ancora una volta la squadra da battere, nonostante la novità regolamentare, che impone di schierare contemporaneamente sul terreno di gioco il numero massimo di cinque calciatori tesserati con la FIGC.
Come sempre c’è grande curiosità rispetto alle trovate “goliardiche” dei team universitari e dei loro festosi, colorati e chiassosi supporters.
14/02/2014
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.