I.I.S.S. "E. Giannelli" Feed (aggiornamenti)
Parabita (LE) Via Fiume, 7
Parallax

Articolo su piazzasalento del 10 novembre 2014


Su piazzasalento parlano di noi... ecco l'articolo che potete leggere anche sul nostro sito web scolastico iissparabita.it dal titolo: "Al “Giannelli” un corso gratuito di inglese per i ristoratori gallipolini"

L’Istituto superiore “Giannelli” apre le sue porte ai ristoratori di Gallipoli. Sono partite, infatti, le lettere, indirizzate agli imprenditori della Città Bella operanti del settore turistico, relative alla presentazione del corso gratuito di “Inglese turistico di base”.  Se è vero che per i turisti stranieri Gallipoli è la città italiana più accogliente, sono tante ormai le sfide che i ristoratori e professionisti del settore portano avanti nel rispondere ogni anno alle esigenze di un numero crescente di vacanzieri e garantire il primato acquisito. Il corso gratuito, fortemente voluto dal dirigente scolastico Cosimo Preite, ha come obiettivo quello di migliorare il livello di qualificazione e di sviluppo professionale delle persone che lavorano nel turismo, attraverso l’acquisizione delle competenze necessarie per l’uso corretto della lingua inglese. Ma l’iniziativa intende anche coinvolgere sempre più persone che non conoscono la realtà del “Giannelli” e i suoi corsi. Proprio per rispondere alle necessità del territorio si sono ampliate la struttura e l’offerta formativa dell’istituto superiore, da due anni presente anche a Gallipoli con l’annessione del Professionale. Il corso di inglese, completamente gratuito, verrà presentato mercoledì 19 novembre alle ore 16 a Gallipoli, presso l’istituto professionale “L. Da Vinci” su corso Capo di Leuca, n.32.


I.I.S.S. "E. Giannelli" , 12/11/2014

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind