Domenica 7 Aprile, la Pro Loco di Lecce è lieta di invitare tutti gli appassionati d’auto e d’abiti rigorosamente vintage a partecipare alla manifestazione “ Alla conquista del Volante Rosa!” promossa dalla socia Maria D’Ambrosio, Presidente dell’Associazione Prima Scuderia Femminile che, in occasione di itinerario Rosa 2013, organizza con il nostro patrocinio e quello di ACI Lecce, un raduno di auto e moto datate dal 1930 al 1980 che ospiteranno altrettante splendide modelle con abiti realizzati e posti a disposizione dell’evento dagli atelieurs dell’IISS “A. De Pace” di Lecce. Appuntamento alle ore 9.30 in piazza S. Oronzo! Per ulteriori info: www.prolocolecce.it
Appuntamento alle ore 9.30 in piazza S. Oronzo con un flash mob a cura della socia coreografa Monica Cananà sulle note di NUVOLARI del compianto Lucio Dalla che darà lo START alla manifestazione e poi il carosello si snoderà per le vie del centro fino a Piazza Duomo dove intorno alle 12.30, l’Arcivescovo di Lecce ci onorerà della Sua benedizione …
La manifestazione si concluderà con un pranzo conviviale presso la Masseria Hospitale a Torre Chianca aperto (su prenotazione) a tutti gli intervenuti.
In allegato, a cura della Presidente di Pro Loco Lecce, prof.ssa Maria Gabriella de Judicibus, un breve dossier sulle “Auto… alla moda!” al fine di comprendere come la Storia si manifesti e possa essere “letta” anche attraverso il costume e l’innovazione tecnologica …
Per informazioni: www.primascuderiafemminile.it
25/03/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.