Officine Cantelmo Feed (aggiornamenti)
Lecce Viale De Pietro
Parallax

Avviso Immatricolazione studenti idonei - Test Progetto Riesci a.a. 2014/15


Con riferimento alle scadenze per l’immatricolazione ad un Corso di Laurea della Facoltà di Ingegneria, a decorrere dal 21 luglio e sino al 28 luglio 2014. Lo studente idoneo che formalizzerà l’immatricolazione entro la predetta scadenza dovrà perfezionare i pagamenti iniziali di prima rata entro e non oltre il 29 Luglio 2014, mentre la consegna della Documentazione cartacea debitamente sottoscritta e corredata dagli allegati richiesti dovrà avvenire entro il 31 Gennaio 2015 pena la decadenza dal diritto all'immatricolazione. Per effettuare l’immatricolazione lo studente dovrà accedere al portale studenti studenti.unisalento.it, effettuare il login con le credenziali utilizzate per l’iscrizione al Test Riesci del 22 maggio e seguire la procedura guidata nella sezione “immatricolazioni”. Gli studenti che non avranno confermato l’immatricolazione entro il 28 luglio 2014, potranno partecipare alla seconda fase di immatricolazione, denominata Test CISIA, prevista il giorno 4 settembre 2014, rinnovando la procedura di preiscrizione nei termini riportati dal Bando di accesso che verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito della Facoltà di Ingegneria. Il Manager Didattico Dr.ssa Simona D'Amato

studenti.unisalento.it


Università del Salento - Facoltà di Ingegneria , 18/07/2014

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind