“United Nations Academic Impact” e “Brookings Institution” lanciano un “writing contest” mondiale rivolto agli studenti universitari: si tratta di scrivere un discorso immaginando d’essere il segretario generale delle Nazioni Unite all’apertura della prossima sessione dell’Assemblea generale. C’è tempo fino al 15 giugno per presentare un lavoro di 1500 parole al massimo; in palio un viaggio a New York e Washington DC.
“United Nations Academic Impact” e “Brookings Institution” lanciano un “writing contest” mondiale rivolto agli studenti universitari: si tratta di scrivere un discorso immaginando d’essere il segretario generale delle Nazioni Unite all’apertura della prossima sessione dell’Assemblea generale.
C’è tempo fino al 15 giugno per presentare un lavoro di 1500 parole al massimo; in palio un viaggio a New York e Washington DC.
31/05/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.