Per promuovere la ricerca e lo studio in tutti i campi dell’imprenditoria nell’Italia Meridionale, è bandito un concorso per l’anno rotariano 2011-12. Il concorso ha per oggetto una tesi di laurea, in qualsiasi disciplina, che sia direttamente inerente al tema dello “Sviluppo dell’Imprenditoria nell’Italia Meridionale”. Il premio di euro 2.500,00 (duemilaecinquecento/00) sarà assegnato all’autore della tesi ritenuta più meritevole dalla Commissione Giudicatrice, il cui giudizio è insindacabile. I partecipanti al concorso dovranno inviare la tesi di laurea in tre copie, corredata del curriculum studiorum, presso la segreteria della Fondazione alla via Piccinni 33, 70122 Bari, entro il 20 febbraio 2012
Il concorso è riservato ai giovani laureati da non oltre due anni rispetto alla data del presente bando che siano nati o siano residenti nella circoscrizione del Distretto 2120 del Rotary International, e ne sono esclusi coloro che siano legati a rotariani da rapporti di coniugio o di parentela o di affinità entro il sesto grado.
I partecipanti al concorso dovranno inviare la tesi di laurea in tre copie, corredata del curriculum studiorum, presso la segreteria della Fondazione alla via Piccinni 33, 70122 Bari, entro il 20 febbraio 2012 e dovranno consentire il trattamento dei dati personali, autorizzando altresì l’eventuale pubblicazione della tesi.
16/01/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.