Si comunica agli Studenti interessati che è stato organizzato un ciclo di incontri per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia. La partecipazione ai seminari è a numero chiuso per gli studenti dei Corsi di studio in Scienze Politiche. E’ prevista la partecipazione di un massimo di 50 studenti. Gli studenti interessati dovranno prenotarsi entro il 10 ottobre 2011 scrivendo una mail a: cse@unisalento.it. Agli studenti che parteciperanno all’intero ciclo di incontri verranno convalidati 4 (2 CFU per tre incontri).
Il Ciclo di incontri è un momento di riflessione, aperto alla comunità accademica e alla cittadinanza, sul rapporto controverso fra Mezzogiorno e Italia. L'obiettivo è quello di mettere in luce tutti gli aspetti che hanno favorito la persistenza di questo problema per cogliere le possibili sfere di intervento. Gli incontri presentano i risultati di una ricerca,
Alla presentazione e discussione del problema parteciperanno anche altri esperti.
La partecipazione ai seminari è a numero chiuso per gli studenti dei Corsi di studio in Scienze Politiche. E’ prevista la partecipazione di un massimo di 50 studenti. Gli studenti interessati dovranno prenotarsi entro il 10 ottobre 2011 scrivendo una mail a: cse@unisalento.it.
Agli studenti che parteciperanno all’intero ciclo di incontri verranno convalidati 4 (2 CFU per tre incontri).
svolta da studiosi di diverse università, che verrà pubblicata nel 2012 da Bruno Mondadori con il titolo Mezzogiorno. Le idee, l’economia, la storia.
22/09/2011
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.