
Comunica alla Città del Libro con iMurales! Invia annunci, dediche, saluti e messaggi via SMS al +39 3895404724 o su http://www.imurales.com/citta-del-libro e rivedili sulle Bacheche presenti nel Centro Fieristico di Campi Salentina (LE) dal 24 al 27 novembre 2011.
Comunica alla Città del Libro con iMurales!
Invia annunci, dediche, saluti e messaggi via SMS al +39 3895404724 o su http://www.imurales.com/citta-del-libro e rivedili sulle Bacheche presenti nel Centro Fieristico di Campi Salentina (LE) dal 24 al 27 novembre 2011.
, 24/11/2011

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.