Concluso a Racale il progetto internazionale del “Bottazzi”.
Ospiti dalla Bretagna alla scoperta del territorio
Torna alla pagina precedente
Concluso a Racale il progetto internazionale del “Bottazzi”. Ospiti dalla Bretagna alla scoperta del territorio
Racale – Si chiama “eTwinning”; è un progetto che promuove l’innovazione, l’utilizzo della tecnologia nella didattica e la creazione condivisa di progetti multiculturali tra istituti di Paesi diversi: si tratta, infatti, della più grande comunità europea di insegnanti attivi nei gemellaggi elettronici tra scuole. E’ Il programma che nello specifico ha riguardato l’Istituto professione “Bottazzi” di Racale, in particolare con il progetto internazionale “Economie réelle: Mon sport dans ma région – facteur culturel, facteur économique et touristique”, ossia “Economia reale: il mio sport nella mia regione – fattore culturale, fattore economico e turistico”.
Molteplici le figure di docenti e dirigenti scolastici coinvolte nel progetto: i docenti Claudia Cataldi, Lucia Rizzello, Antonio Duma, Anna Maria Pisanello, Valentina Volpe del “Bottazzi” di Casarano; il dirigente scolastico dell’Istituto superiore Salvatore Negro (“F. Bottazzi” Casarano); Fernando Calò, dirigente del Comprensivo tavianese; Stefania Manzo, dirigente del Comprensivo di Racale.
05/06/2018
, Torna alla pagina precedente05/06/2018
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.