Il Concorso intende sollecitare rappresentazioni non stereotipate del territorio salentino osservato dalla comunità degli studenti di Unisalento e di altre università. Prevede due sezioni: 1. Il Salento e l’Università che porto con me; 2. Il Salento non convenzionale che porto con me. I cortometraggi, realizzati con qualsiasi mezzo di ripresa (anche con smartphone/tablet), dovranno pervenire entro il 5 novembre 2014. Maggiori informazioni su: studiarealecce.unisalento.it/supercorti
Il Concorso intende sollecitare rappresentazioni non stereotipate del territorio salentino osservato dalla comunità degli studenti di Unisalento e di altre università.
Prevede due sezioni: 1. Il Salento e l’Università che porto con me; 2. Il Salento non convenzionale che porto con me.
I cortometraggi, realizzati con qualsiasi mezzo di ripresa (anche con smartphone/tablet), dovranno pervenire entro il 5 novembre 2014.
Maggiori informazioni su: studiarealecce.unisalento.it/supercorti
05/09/2014
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.