Si informano i laureandi, per un numero massimo di 20 studenti, che la partecipazione al Convegno "The popular of scientific discourse in a changing world: lexical and stilisti choices past and present" (26-27 gennaio 2012 – Padiglione Chirico, Lecce) darà la possibilità di acquisire n. 1 CFU (dopo aver presentato apposita relazione alla referente scientifica del Convegno prof.ssa Susan Kermas). Per prenotarsi è necessario inviare, improrogabilmente entro mercoledì 25 gennaio 2012 ore 13.30, la propria candidatura (indicando nome, cognome, corso di laurea, anno di corso, numero di matricola e recapito telefonico) al seguente indirizzo di posta elettronica: presidenza.lingue@unisalento.it . La priorità sarà stabilita in base all’ordine cronologico di arrivo delle candidature.
Si informano i laureandi, per un numero massimo di 20 studenti, che la partecipazione al Convegno "The popular of scientific discourse in a changing world: lexical and stilisti choices past and present" (26-27 gennaio 2012 – Padiglione Chirico, Lecce) darà la possibilità di acquisire n. 1 CFU (dopo aver presentato apposita relazione alla referente scientifica del Convegno prof.ssa Susan Kermas).
Per prenotarsi è necessario inviare, improrogabilmente entro mercoledì 25 gennaio 2012 ore 13.30, la propria candidatura (indicando nome, cognome, corso di laurea, anno di corso, numero di matricola e recapito telefonico) al seguente indirizzo di posta elettronica: presidenza.lingue@unisalento.it .
La priorità sarà stabilita in base all’ordine cronologico di arrivo delle candidature.
24/01/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.