L’intera giornata è completamente dedicata al mondo della carta, prodotto artigianale ed industriale, oggetto da collezione, di scrittura e di creatività. Il mercatino della carta raccoglierà al suo interno articoli come: libri, giornali, fumetti, stampe, riviste, filatelia, fotografie d’epoca, creazioni artigianali in carta.
L'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Lecce e le Officine Cantelmo, dopo il grande successo della “Mostra Mercato del fumetto e del libro” svoltasi il 23 ottobre, della “Mostra Mercato del vinile e della musica” del 20 novembre e della “Mostra Mercato del giocattolo e del videogame” del 22 Gennaio, organizzano Domenica 4 Marzo presso le Officine Cantelmo il primo “Mercatino della carta”.
L’intera giornata è completamente dedicata al mondo della carta, prodotto artigianale ed industriale, oggetto da collezione, di scrittura e di creatività.
Il mercatino della carta raccoglierà al suo interno articoli come: libri, giornali, fumetti, stampe, riviste, filatelia, fotografie d’epoca, creazioni artigianali in carta.
Ampio spazio verrà dato ai manifesti cinematografici e all’origami, antica arte giapponese di piegare la carta.
Durante la giornata sarà presente un laboratorio permanente di Origami a cura dell' Università Popolare "Le Grazie", dipartimento diffusione origami.
Ore 18.00 spettacolo di tango con Pino Belgioioso e Ornella De Mitri.
A seguire aperitivo musicale con Radio Flo.
Start ore 10.00 . . . Non mancate!!!
L'evento di Domenica 4 Marzo è il quarto di una serie di mercatini che si svolgeranno presso le Officine Cantelmo.
Vi aspettiamo.
Tutti gli espositori interessati possono contattarci all'indirizzo mail s.leo@officinecantelmo.it
Officine Cantelmo
Lecce Città Universitaria - Società Cooperativa a.r.l.
Viale De Pietro - 73100 Lecce
tel. 0832.304896 - fax 0832.252458
info@officinecantelmo.it
29/02/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.