I.I.S. "Filippo Bottazzi" Feed (aggiornamenti)
Casarano Via Napoli, 1
Parallax

Donazione libri - Ospedale di Galatina


L’Università del Salento e il Centro per l’Integrazione dell’Ufficio Diritto allo Studio, su proposta del professor Luigi Santoro, Delegato del Rettore per la Disabilità e l’Integrazione, hanno aderito all’iniziativa del dottor Antonio Aloisi, primario del Reparto di Ortopedia dell’Ospedale Santa Caterina di Galatina, per una campagna di raccolta libri per la costituzione di una Biblioteca di Reparto, al fine di incentivare la lettura da parte dei pazienti e del personale del reparto ridimensionando l’abuso della visione passiva di tanti programmi televisivi. I libri raccolti saranno consegnati al Reparto di Ortopedia dell’Ospedale Santa Caterina di Galatina alle ore 17 del 12 giugno 2013, alla presenza del Rettore Domenico Laforgia, del professor Luigi Santoro e del personale del Centro per l’Integrazione dell’Ufficio Diritto allo Studio. Coloro che hanno donato i libri sono invitati a partecipare

Il personale dell’Università del Salento ha dimostrato attenzione per questa importante iniziativa che mette al centro la cultura e la lettura, e ha donato più di 200 libri, che sono stati adeguatamente catalogati dal personale del Centro per l’Integrazione.

I libri raccolti saranno consegnati al Reparto di Ortopedia dell’Ospedale Santa Caterina di Galatina alle ore 17 del 12 giugno 2013, alla presenza del Rettore Domenico Laforgia, del professor Luigi Santoro e del personale del Centro per l’Integrazione dell’Ufficio Diritto allo Studio. Sono stati invitati l’Assessore regionale alla Salute, dottoressa Elena Gentile, e il Direttore Generale dell’Asl Lecce, dottor Valdo Mellone. Il dottor Antonio Aloisi si soffermerà sul tema “I vantaggi terapeutici della lettura per un paziente ricoverato”.

Coloro che hanno donato i libri sono invitati a partecipare.


Università del Salento , 10/06/2013

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind