I.I.S.S. "Antonietta De Pace" Feed (aggiornamenti)
Lecce Viale Marche
Parallax

Evento Finale Nella Rete del PON V EDIZIONE 6 - 7 giugno 2014


6 -7 giugno ore 9.00/13.00 e 16.00/20.00: Palazzo dei Celestini e Villa Comunale Mostre, workshop, laboratori attivi, curiosity zone, performance, outdoor delle Scuole in Rete. Spettacoli performativi sostenuti da Comitato Lecce2019 6 giugno ore 15.00/18.30: Aula Magna Codacci Pisanelli Università del Salento - Convegno “Educazione, formazione e lavoro nel sistema integrato territoriale. Un modello: il Polo Tecnico Professionale Regionale ARTIS” ore 19.30: Atrio Palazzo dei Celestini "Cena Messapica" 7 giugno ore 20.30: Anfiteatro Romano - I Talenti delle Scuole in Rete; Premiazione del concorso "Argento vivo"; Festival della Musica e delle Arti Performative

per ulteriori info: www.ipdepace.com


I.I.S.S. "Antonietta De Pace" , 05/06/2014

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind