Giovedi 13 ottobre, ore 21.00, presso il Circolo Arci Zei di Lecce "FILOSOFIA IN 3/4" ospita Tommaso Ariemma per un seminario dal titolo "Logiche dell'esposizione: dall'arte contemporanea a Facebook". Il calendario di Filosofia in 3/4 sarà ricco di nuovi incontri che si susseguiranno nei prossimi mesi attraverso l'analisi di argomenti di vario interesse, dalla filosofia all'estetica, dalla fisica alla politica, ospitando anche gli stessi studenti che abbiano voglia di confrontarsi sui propri interessi.
Filosofia in 3/4 è un'iniziativa che si conferma nel calendario culturale
leccese per il terzo anno consecutivo. La nuova formula, finanziata dal
Consiglio degli studenti dell'Università del Salento, consente di ospitare giovani dottorandi e ricercatori di varie università italiane, permettendo il confronto e favorendo la collaborazione tra varie realtà presenti sul territorio nazionale.
Partendo dalla disamina del pensiero di autori come Deleuze, Derrida, Nancy e Badiou, Tommaso Ariemma delinea una filosofia dell'esposizione, che vuole essere un modo di esporre la filosofia stessa.
Giovane docente di Estetica presso l'Accademia delle belle arti di Lecce,in questa occasione Ariemma avvierà una discussione sul rapporto tra arte contemporanea e Facebook.
12/10/2011
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.