Università del Salento Feed (aggiornamenti)
DiSTeBA
S.P. Lecce/Monteroni c/o Ecotekne
Parallax

“Global Cities. World city networks: The GaWC approach”: seminario internazionale


Dal 7 al 9 ottobre 2013 nella sala conferenze del Rettorato dell’Università del Salento si terrà, interamente in inglese, il seminario internazionale “Global Cities. World city networks: The GaWC approach”, promosso dal Dipartimento di Storia Società e Studi sull’uomo dell’Ateneo. Possono partecipare gli studenti dei corsi di laurea magistrale e gli quelli iscritti al terzo anno dei corsi di laurea triennale dell’Ateneo. Al termine del seminario saranno selezionati 10 studenti per l’attribuzione di borse di studio da utilizzare per uno stage di 3 mesi presso l’Università di Ghent, sotto la supervisione scientifica dello stesso professor Witlox. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro le ore 12 del 3/10/2013 all’indirizzo cosimoalessandro.quarta@unisalento.it.

 

Il seminario è promosso dal Dipartimento di Storia Società e Studi sull’uomo dell’Ateneo (responsabile scientifico il professor Fabio Pollice) ed è a cura del professor Frank Witlox del Dipartimento di Geografia dell’Università di Ghent in Belgio. Saranno ammessi al massimo 50 studenti.


Università del Salento , 02/10/2013

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind