Lunedì 31 ottobre (ore 22 - ingresso 7 euro) alle Officine Cantelmo di Lecce torna l'Halloween Party più rock del salento. Sul palco il rockabilly dei 59ers e le selezioni che spaziano tra indie, soul, rock, folk e funk del dj Tobia Lamare. http://youtu.be/FCPuiAj-PGU
Riff esplosivi e ritmiche adrenaliniche si fondono sapientemente con melodie fifties e riverberi a nastro. I 59ers da subito fanno capire da che parte stanno, scegliendo la sola versione in vinile per impacchettare il loro psychobilly marchiato a fuoco dal r'n'r di Gene Vincent ed Eddie Cochran (Thinkin’ Trippin’ Burnin’ – 8 records 2007). Un gran numero di concerti su e giù per lo stivale, numerosi consensi da parte di pubblico e critica e la pubblicazione del secondo lavoro in studio (Psychorama - Twelve Records 2010) da novembre in tutti i negozi di dischi e nei principali canali di diffusione online. Rock’n’roll is dead?!? Ascoltateli prima di giungere a conclusioni affrettate.
è gradito l'abito da zombie....
20/10/2011
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.