La società HFV, presente in Puglia con 40 MW, e l’Università del Salento, all’avanguardia nella ricerca di nuove tecnologie nel settore fotovoltaico e delle energie rinnovabili in generale, daranno vita ad una collaborazione in questo settore i cui contenuti saranno illustrati il prossimo 3 ottobre, alle ore 10.30, nella Sala Conferenze del Rettorato. Programma 10.30: registrazione partecipanti 11.00: saluti dei Rappresentanti delle Istituzioni 12.00: interventi del Magnifico Rettore e del Presidente di HFV
La società HFV, presente in Puglia con 40 MW, e l’Università del Salento, all’avanguardia nella ricerca di nuove tecnologie nel settore fotovoltaico e delle energie rinnovabili in generale, daranno vita ad una collaborazione in questo settore i cui contenuti saranno illustrati il prossimo 3 ottobre, alle ore 10.30, nella Sala Conferenze del Rettorato.
Le energie rinnovabili sono chiamate ad un ruolo sempre più significativo nel panorama energetico ambientale italiano per il conseguimento degli obiettivi europei assegnati al nostro Paese. I sistemi basati sull’utilizzazione dell’energia solare presentano pertanto un enorme potenziale di innovazione tecnologica che può consentire di disporre di apparati sempre più efficienti e di soluzioni avanzate.
Programma
10.30: registrazione partecipanti
11.00: saluti dei Rappresentanti delle Istituzioni
12.00: interventi del Magnifico Rettore e del Presidente di HFV
29/09/2011
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.