VENERDì 25 OTTOBRE (orari di apertura salone 17.00 – 21.30) Ore 17.00: Inaugurazione e taglio del nastro con ospiti, partner e autorità. Aperitivo inaugurale, presentazione della fiera e taglio della torta Novità della quinta edizione di Nuova Fiera Sposi è “L’albero dei desideri”, sul quale ciascuno degli avventori della fiera potrà scrivere e appendere un messaggio d’amore, una dedica o un pensiero sul foglio con il cuore e la domanda “Ti vuoi mettere con me?”. Nei tre giorni della fiera sarà possibile, per tutte le future spose, fare gratuitamente una prova make-up e un hair-styling con i professionisti Anna Chiriatti e Tristano Leo, un’occasione per avere preziosi consigli per un look perfetto nel giorno più importante. Una speciale sorpresa per quanti vorranno entrare nella “DarkRoom”, una stanza dedicata alle coppie di futuri sposi della quale non si possono svelare troppi dettagli.
Novità della quinta edizione di Nuova Fiera Sposi è “L’albero dei desideri”, sul quale ciascuno degli avventori della fiera potrà scrivere e appendere un messaggio d’amore, una dedica o un pensiero sul foglio con il cuore e la domanda “Ti vuoi mettere con me?”.
SABATO 26 OTTOBRE (orari di apertura salone 10.00 – 13.30 / 15.30 – 21.30)
Dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.00 torna Roberto Di Carlo, titolare e trainer coach di MasterWedding, con uno stage – per il quale sarà rilasciato un attestato di frequenza dallo stesso Di Carlo - che, nelle otto ore di lezione approfondita, formerà i partecipanti sulle tecniche necessarie ad avviare la professione del wedding planner.
DOMENICA 27 OTTOBRE (orari di apertura salone 10.00 – 13.30 / 15.30 – 21.30)
Sarà scelto il messaggio più significativo de “L’albero dei desideri” e l’autore riceverà un omaggio offerto da una nota gioielleria.
Nei tre giorni della fiera sarà possibile, per tutte le future spose, fare gratuitamente una prova make-up e un hair-styling con i professionisti Anna Chiriatti e Tristano Leo, un’occasione per avere preziosi consigli per un look perfetto nel giorno più importante. Una speciale sorpresa per quanti vorranno entrare nella “DarkRoom”, una stanza dedicata alle coppie di futuri sposi della quale non si possono svelare troppi dettagli.
Ed infine, non mancheranno le sfilate dei più bei capi delle nuove collezioni scelti dagli Atelier presenti in fiera.
23/10/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.