DOMENICA 24 FEBBRAIO 2013 ORE 19.00. Maurizio Fumarola Mauro dopo più di mezzo secolo ha deciso di parlare, di raccontare. Per molto tempo, negli anni del dopoguerra, ha sofferto di insonnia. Aveva paura di addormentarsi e risvegliarsi nei campi di concentramento nazisti dove fu deportato dopo la cattura.
DOMENICA 24 FEBBRAIO 2013
ORE 19.00. Maurizio Fumarola Mauro ha deciso di parlare, di raccontare. Per molto tempo, negli anni del dopoguerra, ha sofferto di insonnia. Aveva paura di addormentarsi e risvegliarsi nei campi di concentramento nazisti dove fu deportato dopo la cattura.
19/02/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.