Isole Ecologiche nella Notte Bianca


I fruitori degli spettacoli sono invitati ad evitare di abbandonare bottiglie e carte per le strade. Per iniziativa del settore ambiente del Comune di Lecce sono a vostra disposizione ben dieci isole ecologiche: Piazza Sant'Oronzo, Via Augusto Imperatore, Corso Vittorio Emanuele, Porta San Biagio, Porta Rudiae, Porta Napoli, Piazza Vittorio Emanuele, Piazzetta Panzera, Piazzetta Castromediano, Piazza Mazzini.

La Notte Bianca diventa portavoce di un messaggio verde. Un evento, quello datato 2011, che mai come quest’anno si fa portavoce di un messaggio di eco-sostenibilità con l’invito a preservare la bellezza delle cornici di eccezione che la città offre, alla sensibilizzazione alla raccolta differenziata, fino all’individuazione di dieci isole ecologiche che saranno disposte nei punti nevralgici della città. Tutti gli avventori e i partecipanti sono invitati a non sporcare la città, ma a rispettarne le bellezze e le cornici d'eccezione, utilizzando i cassonetti per i rifiuti, il cui numero verrà incrementato.

La notte bianca , 01/07/2011

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind