Liceo Statale "G. Stampacchia" Feed (aggiornamenti)
Tricase Piazza G. Galilei 1
Parallax

L’Europa a Lecce, l’Europa in Puglia - Lecce, 21 Ottobre 2013


Si terrà a Lecce il 21 ottobre 2013 alle ore 15.00 presso l'Aula Ferrari del Palazzo Codacci Pisanelli un incontro voluto dalla Commissione Europea come occasione per lanciare e far conoscere ai cittadini ed alla stampa locale l'Europa presente in Puglia ed i servizi offerti dalle diverse articolazioni delle Istituzioni europee sul territorio della Regione. In questa occasione la Commissione intende dare l'avvio in Puglia, come nelle altre Regioni, al dibattito sul futuro della costruzione europea anche in vista delle elezioni europee di maggio 2014 e della seguente Presidenza italiana dell'UE . NON MANCATE!

Programma Saluti istituzionali:      Dott. Paolo Perrone, Sindaco della città di Lecce        Prof. Ing. Domenico Laforgia, Magnifico Rettore dell'Università del Salento Stato dell'Unione e sfide dell'UE per il 2014, Alessandro Giordani, Capo Comunicazione della Commissione europea in Italia Presentazione alla stampa dell'Europe Direct presso l'Università del Salento e delle reti europee presenti sul territorio Presentazione dell'app di geolocalizzazione dei servizi, dei centri d'informazione e degli eventi dell'UE, http://www.europaintornoame.eu/ La nuova programmazione 2014-2020 e la sua proiezione sul territorio, Anguel Kostantinov Beremliynsky, Ufficio stampa della Commissione europea in Italia;  Dibattito e chiusura Al termine del dibattito le Associazioni che hanno partecipato ai tavoli costituiti durante la giornata de Il Network delle idee si incontreranno per proseguire il lavoro avviato il 4 Ottobre 2013.


Università del Salento , 15/10/2013

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind