La Festa per chi è lontano... SMS al 389.92.25.905


Dopo il successo dello scorso anno che ha contato in 4 giorni di festa oltre 16.000 visitatori web da tutto il Mondo torna a grande richiesta il servizio iMurales che permetterà ai compaesani di inviare i propri saluti direttamente nelle piazze dove si svolgeranno gli eventi. Inoltre in collaborazione con SalenTV.it sarà possibile seguire i giorni di festa anche da lontano mantenendo in questo modo un contatto con le radici. Il servizio iMurales sarà mandato in onda su dei maxi schermi posizionati nei principali punti della Festa, per inviare i propri saluti basta inviare un SMS al numero 389.92.25.905 (operatore Wind) o su questa Bacheca Digitale. La diretta web dei festeggiamenti potrà essere seguita ogni giorno di festa a partire dalle ore 20.00 su SalenTV.it con la chat e su www.imurales.com con la messaggistica in tempo reale nelle piazze di Matino. L'appuntamento quindi è previsto dal 23 al 25 aprile!!! Seguiteci numerosi e buona Festa a tutti!!! Intanto le dirette dei Festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire del 2011 a Matino (LE) realizzate da SalenTV.it in collaborazione con iMurales.com http://youtu.be/URY2nKo_51I


Festa San Giorgio Martire - Matino 2012 , 22/04/2012

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind