Secondo appuntamento della rassegna teatrale "Salento in Scena. Il teatro dialettale incontra i giovani", un'iniziativa organizzata dall'Associazione Culturale Cult Lab in collaborazione con l'Associazione Culturale Teatrale "Mario Perrotta" di Lecce. L'appuntamento è per il 14 Novembre alle 20.00 presso le Officine Cantelmo. L'ingresso è di 5 euro, gratuito per gli under 25. Verrà presentata la commedia in vernacolo salentino "La notte te San Givànni", un'opera di William Fiorentino con la regia di Oronzino Invitto e la direzione artistica di Viviana Sorrento.
L'idea è quella di presentare ai giovani, in un ambiente ideale di incontro con la cultura salentina quale è la struttura delle Officine Cantelmo, alcune delle commedie di maggior successo del teatro in dialetto leccese, tutte opere di William Fiorentino che è l’autore più rappresentativo della leccesità. A seguito della rappresentazione teatrale seguirà poi un dibattito ed un workshop con autori, registi, attori ai quali i giovani potranno partecipare gratuitamente e nei quali potranno apprendere tecniche di regia, sceneggiatura, recitazione, scenografia.
12/11/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.