Il progetto "La tela di Penelope" della Bottega di Memorie e Identità Giovanili riparte con il laboratorio sulle antiche tecniche del ricamo.
Per bambini/e e ragazzi/e il laboratorio comincia Domenica 5 Ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e continuerà per tutte le domeniche.
Non solo ricamo, ma sarà dato spazio anche alla socializzazione, condivisione e a gite in vari luoghi che testimoniano la tradizione del ricamo.
Inoltre, sarà privilegiato l'aspetto natalizio in vista di una mostra conclusiva con tutti i lavori durante il periodo delle vacanze di Natale.
E... tra le novità, Babbo Gufetto!
Per gli adulti, il laboratorio si terrà durante la settimana concordando il giorno secondo le esigenze di chi fosse interessato.
Esperta (Mescia) del laboratorio è Mariolina Dell'Abate dello Staff Liquilab.
Per informazioni ed iscrizioni: 3483467609
08/10/2014
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.