Università del Salento Feed (aggiornamenti)
Lecce Piazza Tancredi, 7
Parallax

Lettera Aperta del Preside a Tutti i Docenti della Facoltà di Lettere, Filosofia, Lingue e BBCC-Sess.Estiva di Laurea


Cari Colleghi, vi chiedo di prestare particolare attenzione a questa circolare, che concerne l’organizzazione didattica (esami e lauree) della sessione estiva. Fate attenzione alle date. Sulla base del calendario didattico approvato un anno fa le lauree triennali cominceranno il 24 giugno; di conseguenza la consegna in segreteria da parte dei laureandi dei documenti di tesi (libretto universitario compreso) dovrà avvenire entro il 24 maggio, senza proroghe (guardate l’all. 1, pubblicato sul sito della facoltà, che esplicita una decisione unanime del CdF). Le lauree magistrali cominceranno l’8 luglio, la consegna dei documenti in segreteria dovrà avvenire entro il 10 giugno (considerato che l’8 è sabato). Queste scadenze sono rigide e non è possibile istituire proroghe, sia per ragioni organizzative sia perché non è bene dare l’immagine di una facoltà che contraddice sé stessa, emettendo gride che poi non applica. Vi invito pertanto molto, molto, molto calorosamente a fissare i vostri esami tenendo conto di queste scadenze: in particolare è necessario che venga offerta ai laureandi almeno una possibilità di sostenere gli esami PRIMA della data ultima di presentazione del libretto in segreteria. Vale a dire almeno un appello PRIMA del 24 maggio per i laureandi della triennale e almeno un appello PRIMA del 7 giugno per i laureandi della magistrale. A tale scopo, ricordo che una sessione d’esame è prevista dal 2 al 24 maggio; e comunico che sarà consentito fissare appelli d’esame destinati esclusivamente ai laureandi della magistrale tra il 3 e il 7 giugno. Vi invito caldamente a tenere conto di queste indicazioni. Ribadisco un’ovvietà; fissare un appello significa offrire una possibilità, non garantire una promozione. Chi non merita non sarà promosso, laurea incombente o meno. Vi saluto cordialmente. Rosario Coluccia

Lecce, 6 marzo 2013   A tutto il personale docente della Facoltà.   Cari Colleghi,

vi chiedo di prestare particolare attenzione a questa circolare, che concerne l’organizzazione didattica (esami e lauree) della sessione estiva.

  Fate attenzione alle date.  

Sulla base del calendario didattico approvato un anno fa le lauree triennali cominceranno il 24 giugno; di conseguenza la consegna in segreteria da parte dei laureandi dei documenti di tesi (libretto universitario compreso) dovrà avvenire entro il 24 maggio, senza proroghe (guardate l’all. 1, pubblicato sul sito della facoltà, che esplicita una decisione unanime del CdF). Le lauree magistrali cominceranno l’8 luglio, la consegna dei documenti in segreteria dovrà avvenire entro il 10 giugno (considerato che l’8 è sabato).

 

Queste scadenze sono rigide e non è possibile istituire proroghe, sia per ragioni organizzative sia perché non è bene dare l’immagine di una facoltà che contraddice sé stessa, emettendo gride che poi non applica.

 

Vi invito pertanto molto, molto, molto calorosamente a fissare i vostri esami tenendo conto di queste scadenze: in particolare è necessario che venga offerta ai laureandi almeno una possibilità di sostenere gli esami PRIMA della data ultima di presentazione del libretto in segreteria. Vale a dire almeno un appello PRIMA del 24 maggio per i laureandi della triennale e almeno un appello PRIMA del 7 giugno per i laureandi della magistrale. A tale scopo, ricordo che una sessione d’esame è prevista dal 2 al 24 maggio; e comunico che sarà consentito fissare appelli d’esame destinati esclusivamente ai laureandi della magistrale tra il 3 e il 7 giugno. Vi invito caldamente a tenere conto di queste indicazioni.

 

Ribadisco un’ovvietà; fissare un appello significa offrire una possibilità, non garantire una promozione. Chi non merita non sarà promosso, laurea incombente o meno.

  Vi saluto cordialmente                                                                                                      Rosario Coluccia   visualizza qui l'avviso relativo alle nuove modalità di consegna Tesi a partire dalla sessione di Luglio a.a.2012-2013


Mariacristina Solombrino , 11/03/2013

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind