Il Master è destinato ai laureati di II livello in Ingegneria, nelle classi di laurea riportate nel Bando, con titolo preferenziale per le competenze nell’ingegneria elettrica, elettronica, meccanica e trasporti. Le domande di ammissione al Master devono pervenire entro il termine perentorio del 17 novembre 2011 al seguente indirizzo: Direttore del Master in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari Prof. Gabriele Malavasi Università degli studi di Roma “La Sapienza” Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale - Amministrazione Via Eudossiana, 18 00184 ROMA
Il Master è destinato ai laureati di II livello in Ingegneria, nelle classi di laurea riportate nel Bando allegato, con titolo preferenziale per le competenze nell’ingegneria elettrica, elettronica, meccanica e trasporti.
Il Corso richiede ai partecipanti un impegno a tempo pieno per 7 mesi (da gennaio a maggio 2012 per le lezioni ed a giugno-luglio per lo stage presso una delle Aziende partner), con discussione finale del progetto elaborato durante il periodo di stage a settembre 2012.
La selezione per l’ammissione al Master avverrà sulla base della valutazione dei titoli dei candidati e di una prova di accesso volta a verificare le loro conoscenze tecniche, linguistiche (inglese) e capacità psico-attitudinali. Saranno ammessi al Master solo i primi 30 classificati.
La Sapienza, Ferrovie dello Stato Italiane, AnsaldoBreda e Ansaldo STS mettono a disposizione dei più meritevoli e dei residenti al di fuori della Regione Lazio finanziamenti per complessivi 63.000 euro.
Le domande di ammissione al Master devono pervenire entro il termine perentorio del 17 novembre 2011 al seguente indirizzo:
Direttore del Master in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari
Prof. Gabriele Malavasi
Università degli studi di Roma “La Sapienza”
Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale - Amministrazione
Via Eudossiana, 18
00184 ROMA
Le informazioni sulle modalità di partecipazione possono essere reperite sul Bando di concorso allegato e sul sito web del Master: www.dicea.uniroma1.it/master_iisf/
Inoltre, mercoledì 28 settembre prossimo, alle ore 15.00, presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale della Sapienza (via Eudosiana 18, Roma), si svolgerà la cerimonia di chiusura dell'edizione 2010/11 e, con l'occasione, avverrà anche la presentazione dell'edizione 2011/12 del Master.
Master_IISF_2011-12_bando.pdf
Master_IISF_2011-12_locandina_A3.pdf
08/09/2011
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.