"Vespasiano Genuino, il più grande artista salentino tra Cinque e Seicento" relatore: prof. Raffaele Casciaro "Sala delle Asse" finanzia oggi il restauro di due Crocifissi: quello di San Francesco della Scarpa, oggi nelle collezioni del Museo Provinciale, e quello della chiesa parrocchiale di Salve. Il primo è un'opera documentata di Vespaziano Genuino, il secondo sembra potergli essere attribuito, ma attendiamo conferma proprio dal restauro in corso. Presentiamo in anteprima le due opere ai soci di "Sala delle Asse" raccontando chi era lo scultore e quanta importanza ricoprì nella Puglia della Controriforma.
"Vespasiano Genuino, il più grande artista salentino tra Cinque e Seicento"
relatore: prof. Raffaele Casciaro
"Sala delle Asse" finanzia oggi il restauro di due Crocifissi: quello di San Francesco della Scarpa, oggi nelle collezioni del Museo Provinciale, e quello della chiesa parrocchiale di Salve. Il primo è un'opera documentata di Vespaziano Genuino, il secondo sembra potergli essere attribuito, ma attendiamo conferma proprio dal restauro in corso. Presentiamo in anteprima le due opere ai soci di "Sala delle Asse" raccontando chi era lo scultore e quanta importanza ricoprì nella Puglia della Controriforma.
14/02/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.