Il concorso “Miglior software dell’anno” prevede che in ciascuna classe terza e quarta del corso S.I.A. (Sistemi Informativi Aziendali) nell’ultima assemblea di classe del mese di maggio si elegga quello che a maggioranza gli alunni riterranno il miglior software prodotto nel corso dell’anno scolastico durante le esercitazioni di laboratorio di Informatica.
Il concorso “Miglior software dell’anno” prevede che in ciascuna classe terza e quarta del corso S.I.A. nell’ultima assemblea di classe del mese di maggio si elegga quello che a maggioranza gli alunni riterranno il miglior software prodotto nel corso dell’anno scolastico durante le esercitazioni di laboratorio di Informatica.
12/05/2014
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.