I.I.S.S. "Antonietta De Pace" Feed (aggiornamenti)
Lecce Viale Marche
Parallax

NON C'E' UNA SENZA DUE...


Per tutti i nostri amici (proprio tutti, non solo gli studenti universitari) c'é una nuova sorpresa. Un'altra settimana di prova gratuita presso il palacusl “Mario Stasi”. Da lunedì 16 fino a venerdì 20 settembre compreso, ogni giorno daremo la possibilità di provare due tra i nuovi corsi in programma al Cus nella stagione, che sta per cominciare. Lunedì si parte alle ore 18 con FITSHOCK ed a seguire PILOXING. Martedì ZUMBA FITNESS e TOTAL BODY JUMP sempre con inizio alle ore 18. Mercoledì PUMP e ZUMBA GOLD, mentre giovedì ZUMBA FITNESS e TOTAL BODY JUMP. Venerdì posticipiamo l’inizio delle lezioni di prova alle 18, 45 con DISCOFIT e ZUMBA GOLD a seguire. Prima di allenarvi, cortesemente non dimenticate di passare dalla segreteria per mostrare il certificato medico (se già ce l’avete) oppure per firmare la manleva.

Per tutti i nostri amici (proprio tutti, non solo gli studenti universitari) c'é una nuova sorpresa. Un'altra settimana di prova gratuita presso il palacusl “Mario Stasi”. 
Da lunedì 16 fino a venerdì 20 settembre compreso, ogni giorno daremo la possibilità di provare due tra i nuovi corsi in programma al Cus nella stagione, che sta per cominciare.
Lunedì si parte alle ore 18 con FITSHOCK ed a seguire PILOXING. Martedì ZUMBA FITNESS e TOTAL BODY JUMP sempre con inizio alle ore 18. Mercoledì PUMP e ZUMBA GOLD, mentre giovedì ZUMBA FITNESS e TOTAL BODY JUMP. Venerdì posticipiamo l’inizio delle lezioni di prova alle 18, 45 con DISCOFIT e ZUMBA GOLD a seguire. 
Prima di allenarvi, cortesemente non dimenticate di passare dalla segreteria per mostrare il certificato medico (se già ce l’avete) oppure per firmare la manleva.
Allora siamo d’accordo: ci troviamo tutti al palasport universitario per avviare insieme la nuova stagione sportiva!


cus_lecce , 13/09/2013

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind