L'Osservatorio permanente europeo della lettura, Lecce-Siena presenta "Poesia da leggere. Poeti che leggono." Nel primo giorno di primavera, il 21 marzo, Giornata mondiale della poesia, presso la sala conferenza del Rettorato, alle 17.30, si terrà un incontro aperto a poeti salentini, studenti, professori e a chiunque ami la poesia: per recitare, interpretare, commentare...insomma leggere e ascoltare insieme "poesia". Interverranno : Carlo A. Augieri, Maria Rita Bozzetti, Arrigo Colombo, Giuseppe Conte, Antonio Errico, Maurizio Nocera, Waler Vergallo, Giuseppe Schiavone. Sarà dedicato un intervento 'pluri-testimoniale' al poeta Angelo Lippo. Tutti sono invitati a partecipare.
L'Osservatorio permanente europeo della lettura, Lecce-Siena presenta "Poesia da leggere. Poeti che leggono."
Nel primo giorno di primavera, il 21 marzo, Giornata mondiale della poesia, presso la sala conferenza del Rettorato, alle 17.30, si terrà un incontro aperto a poeti salentini, studenti, professori e a chiunque ami la poesia: per recitare, interpretare, commentare...insomma leggere e ascoltare insieme "poesia".
Interverranno : Carlo A. Augieri, Maria Rita Bozzetti, Arrigo Colombo, Giuseppe Conte, Antonio Errico, Maurizio Nocera, Waler Vergallo, Giuseppe Schiavone.
Sarà dedicato un intervento 'pluri-testimoniale' al poeta Angelo Lippo.
Tutti sono invitati a partecipare.
19/03/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.