Si svolgeranno venerdì 13 aprile 2012, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la Scuola Secondaria di 1° grado “ D.Alighieri” di Matino, “ I GIOCHI DI ROSI” competizione di giochi matematici organizzata dall’Università Bocconi di Milano, nell'ambito del progetto PON FSE-C4 2011-434-Interventi individualizzati per promuovere l'eccellenza. Gli alunni iscritti al PON C4 2011-434 "Matematica: un gioco da ragazzi", coordinati dalla prof.ssa Maria Rosaria Filograna, saranno impegnati in una gara a squadre. Composizione delle squadre: I squadra: Lezzi Giorgia, Costa Alessandro, Russo Enrica, e Coluccia Gianmarco. II squadra: De Giovanni Dalila, Del Fiore Giorgio, Romano Desirèe, e Scarlino Matteo. III squadra: Sferrazza Massimiliano, Cernat Paola, Primiceri Tommaso, Santese Piergiorgio e Maluccio Greta. IV squadra: Maluccio Federica, Puce Salvatore, Orsini Matteo, Garzia Matteo, e Caputo Andrea. V squadra: Romano Francesco, Cantoro Federica, Marsano Silvia, Cataldo Filippo e Romano Giorgio. VINCA IL MIGLIORE!
Si svolgeranno venerdì 13 aprile 2012, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la Scuola Secondaria di 1° grado “ D.Alighieri” di Matino, “ I GIOCHI DI ROSI” competizione di giochi matematici organizzata dall’Università Bocconi di Milano, nell'ambito del progetto PON FSE-C4 2011-434-Interventi individualizzati per promuovere l'eccellenza.
Gli alunni iscritti al PON C4 2011-434 "Matematica: un gioco da ragazzi", coordinati dalla prof.ssa Maria Rosaria Filograna, saranno impegnati in una gara a squadre.
Composizione delle squadre:
I squadra: Lezzi Giorgia, Costa Alessandro, Russo Enrica, e Coluccia Gianmarco.
II squadra: De Giovanni Dalila, Del Fiore Giorgio, Romano Desirèe, e Scarlino Matteo.
III squadra: Sferrazza Massimiliano, Cernat Paola, Primiceri Tommaso, Santese Piergiorgio e Maluccio Greta.
IV squadra: Maluccio Federica, Puce Salvatore, Orsini Matteo, Garzia Matteo, e Caputo Andrea.
V squadra: Romano Francesco, Cantoro Federica, Marsano Silvia, Cataldo Filippo e Romano Giorgio.
VINCA IL MIGLIORE!
13/04/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.