Università del Salento Feed (aggiornamenti)
Facoltà di Ingegneria
S.P. Lecce/Monteroni c/o Edificio La Stecca
Parallax

Prima Edizione della Scuola Estiva di Acquisizione, Modellazione e Visualizzazione 3D


Dal 10 al 22 settembre 2012 il CASPUR (Consorzio interuniversitario per le Applicazioni di Supercalcolo Per Università e Ricerca) di Roma, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura e Pianificazione Territoriale dell’Università di Bologna, il Dipartimento di Matematica e Fisica “Ennio De Giorgi”, la Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici e la Scuola Superiore ISUFI dell’Università del Salento e con il supporto dei Comuni di Otranto e Cavallino e della Provincia di Lecce, terrà a Otranto, presso il Laboratorio 3D LAB (Laboratorio per l’acquisizione digitale, ricostruzione tridimensionale e rappresentazione virtuale Beni Culturali e Ambientali) del CASPUR e della Città di Otranto, la prima edizione della Scuola Estiva di Acquisizione, Modellazione e Visualizzazione 3D. La Scuola si propone di formare competenze altamente specialistiche nel campo delle tecnologie digitali 2D e 3D applicate ai Beni Culturali e Ambientali e al settore biomedico. La prima edizione è riservata ad un minimo di 15 ed ad un massimo di 25 partecipanti (laureati, dottorandi, ricercatori, tecnici e liberi professionisti) di differenti discipline con esperienza nell'ambito delle tecnologie digitali 2D e 3D applicate ai Beni Culturali e Ambientali e/o al settore biomedico. Le domande di partecipazione, complete di curriculum, dovranno essere inviate via mail al CASPUR entro il 7 giugno 2012, all’indirizzo 3dlab@caspur.it. Il programma dettagliato è disponibile sul sito Web del Laboratorio 3D Lab, all’indirizzo http://3dlab.caspur.it/

Dal 10 al 22 settembre 2012 il CASPUR (Consorzio interuniversitario per le Applicazioni di Supercalcolo Per Università e Ricerca) di Roma, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura e Pianificazione Territoriale dell’Università di Bologna, il Dipartimento di Matematica e Fisica “Ennio De Giorgi”, la Scuola di Specializzazione
in Beni Archeologici e la Scuola Superiore ISUFI dell’Università del Salento e con il supporto dei Comuni di Otranto e Cavallino e della Provincia di Lecce, terrà a Otranto, presso il Laboratorio 3D LAB (Laboratorio per l’acquisizione digitale, ricostruzione tridimensionale e rappresentazione virtuale Beni Culturali e Ambientali) del
CASPUR e della Città di Otranto, la prima edizione della Scuola Estiva di Acquisizione, Modellazione e Visualizzazione 3D.
La Scuola si propone di formare competenze altamente specialistiche nel campo delle tecnologie digitali 2D e 3D applicate ai Beni Culturali e Ambientali e al settore biomedico.
La prima edizione è riservata ad un minimo di 15 ed ad un massimo di 25 partecipanti (laureati, dottorandi, ricercatori, tecnici e liberi professionisti) di differenti discipline con esperienza nell'ambito delle tecnologie digitali 2D e 3D applicate ai Beni Culturali e Ambientali e/o al settore biomedico.
Le domande di partecipazione, complete di curriculum, dovranno essere inviate via mail al CASPUR entro il 7 giugno 2012, all’indirizzo 3dlab@caspur.it.
Il programma dettagliato è disponibile sul sito Web del Laboratorio 3D Lab, all’indirizzo http://3dlab.caspur.it/

Mariacristina Solombrino , 28/03/2012

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind