I.T.E.“A. De Viti De Marco” Feed (aggiornamenti)
Casarano Viale F. Ferrari, 73
Parallax

Progetto Riesci


La Facoltà di Ingegneria ha attivato per l’Anno Accademico 2014/15 il “Progetto Riesci”. Tale iniziativa rientra nelle azioni di orientamento agli studi universitari rivolte agli studenti frequentanti l’ultimo anno degli Istituti Superiori Secondari. E’ previsto un percorso formativo teorico e pratico (con attività da svolgersi presso i laboratori didattici del Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione), al fine di fornire le conoscenze di base utili per affrontare gli studi ingegneristici e per sostenere il Test di Ammissione. Alla fine del percorso formativo e di orientamento lo studente sosterrà il Test di Ammissione programmato per il giorno 22/05/2014 che, se superato, potrà effettuare l’immatricolazione entro il mese di luglio p.v. ai Corsi di Studio di Ingegneria per l’a.a. 2014/15. Le iscrizioni al Progetto Riesci dovranno effettuarsi dal 1° al 15 marzo 2014. Per info: 0832/297201

Ulteriori informazioni potranno essere ricevute scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: futurostudente.ingegneria@unisalento.it, consultando il sito www.ingegneria.unisalento.it, sezione Futuro Studente - Progetto Riesci oppure contattando il seguente numero telefonico 0832/297201.


Università del Salento - Facoltà di Ingegneria , 25/02/2014

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind