Liceo Statale "Virgilio" Feed (aggiornamenti)
Lecce Via G.Galilei, 4
Parallax

Programma Vacanza-Lavoro: Canada


L'Ambasciata del Canada promuove l'edizione 2012 del Programma Vacanza-Lavoro. 1000 posti per cittadini italiani di età compresa fra i 18 e i 35 anni inclusi, residenti in Italia, che volessero soggiornare temporaneamente in Canada facendo anche un’esperienza di lavoro. Chi prima arriva, prima parte! Informazioni dettagliate e modulo di domanda sono disponibili su: http://www.canadainternational.gc.ca/italy-italie/experience_canada_experience/index.aspx?lang=ita&view=d

L'Ambasciata del Canada promuove l'edizione 2012 del Programma Vacanza-Lavoro. 1000 posti per cittadini italiani di età compresa fra i 18 e i 35 anni inclusi, residenti in Italia, che volessero soggiornare temporaneamente in Canada facendo anche un’esperienza di lavoro.

Chi prima arriva, prima parte!

Informazioni dettagliate e modulo di domanda sono disponibili su:

http://www.canadainternational.gc.ca/italy-italie/experience_canada_experience/index.aspx?lang=ita&view=d

Università del Salento , 18/01/2012

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind