Seminario: Letteratura e realtà rioplatense Lecce, 18 e 21 Novembre 2011, ore 10.00 - 13.00 Aula Ferrari - Edif. Codacci Pisanelli Si terrà nei giorni 18 - 21 novembre 2011 il Seminario " Letteratura e realtà rioplatense" organizzato dal Prof. Diego Simini e dall'associazione studentesca Obiettivo Studenti presso l'aula Maria Luisa Ferrari (Edificio Codacci-Pisanelli) alla presenza dello scrittore uruguaiano Mauricio Rosencof e di studiosi ed esperti della letteratura ispanoamericana contemporanea. Ai partecipanti sarà riconosciuto n. 1cfu per il cui conseguimento è necessaria la stesura della relazione finale e l'attestazione della frequenza al Seminario. Le prenotazioni entro il 16.11.2011 a: presidenza.lingue@unisalento
Seminario: Letteratura e realtà rioplatense
Lecce, 18 e 21 Novembre 2011, ore 10.00 - 13.00 Aula Ferrari - Edif. Codacci Pisanelli
Si terrà nei giorni 18 - 21 novembre 2011 il Seminario " Letteratura e realtà rioplatense" organizzato dal Prof. Diego Simini e dall'associazione studentesca Obiettivo Studenti presso l'aula Maria Luisa Ferrari (Edificio Codacci-Pisanelli) alla presenza dello scrittore uruguaiano Mauricio Rosencof e di studiosi ed esperti della letteratura ispanoamericana contemporanea. Ai partecipanti sarà riconosciuto n. 1cfu per il cui conseguimento è necessaria la stesura della relazione finale e l'attestazione della frequenza al Seminario.
Le prenotazioni entro il 16.11.2011 a: presidenza.lingue@unisalento
08/11/2011
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.