17 dicembre 2011 ore 22.00 Ingresso 5 € A seguire djset di Carlo Perulli
Seventy Level, oggi l’essenza della disco.
Al loro esordio, nel 2000, suonano le prime note percorrendo e riproponendo i pezzi dei più grandi, da Donna Summer a Gloria Gaynor ai Village People e tanti altri.
Arrivano oggi, dopo anni di esperienza a scatenarsi sui palchi e ad emozionare il pubblico con la loro Disco Music.
I protagonisti sono loro, 8 artisti, di origini e culture diverse, uniti in un’unica passione, la musica, lo stile e il palco scenico dei meravigliosi anni ’70.
In brevissimo tempo il loro successo li riversa sui più grandi palchi e nelle discoteche di mezza Italia. Entrati nell’animo dei fan che li seguono da sempre, conservano lo stesso entusiasmo con cui sono partiti e sono i primi, insieme al pubblico, a divertirsi e scatenarsi in un vero e proprio musical.
Questo è il loro stile! Questi sono i Seventy Level.
13/12/2011
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.