In centinaia le persone che durante tutta la durata dell'evento e fino alle quattro di mattina si sono avvicinate alla nuova bacheca iMurales incuriosite e affascinate dall'innovativo modo di visualizzare i contenuti oltre che ad apprezzare l'idea della Fondazione di far rivivere i 15 anni, attraverso quest'esclusiva tecnologia, in un book fotografico tutto da sfogliare nel quale alcuni si sono ritrovati e/o molti altri hanno affettuosamente ricordato quei bei momenti passati. Le nuove bacheche iMurales presentate per la prima volta in esclusiva a La Notte della Taranta 2012 e posizionate una in Piazza S. Giorgio e l'altra all'ingresso della manifestazione hanno dunque riscosso enorme successo tra i "tarantati" al concertone. Nonostante nessuno abbia spiegato il funzionamento della Bacheca, tutti coloro che si sono approcciati a sfogliare le foto delle 15 edizioni passate sono riusciti a farlo in autonomia e senza alcuna difficoltà. http://youtu.be/g_ShwkJ7HIU
29/08/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.