Fiera dell'Innovazione Feed (aggiornamenti)
Lecce Via degli Ammirati, n° 11 c/o Ex monastero di Santa Chiara - MUST
Parallax

Tavola rotonda a conclusione della Fiera dell'Innovazione 2011


Si è conclusa oggi la Terza Edizione della Fiera dell'Innovazione a Galatina, con una tavola rotonda sul tema: "quali strategie per il sistema produttivo pugliese?". Su moderazione del Dr. Angelo Tondo sono intervenuti il Rettore dell'Università del Salento, Ing. Prof. Domenico Laforgia, il Rettore del Politecnico di Bari, Prof. Nicola Costantino, il Presidente dell' Agenzia Nazionale diffusione Tecnologie e Innovazione, Dr. Davide Giacalone, la Vice Presidente della Regione Puglia, Avv. Loredana Capone e l'On. Raffaele Fitto.

Dopo aver effettuato la visita tra gli stand delle aziende presenti in Fiera gli intervenuti hanno presieduto un lungo dibattito protrattosi fino alla conclusione della Fiera. Vari i temi affrontati nella tavola rotonda, soprattutto quelli sulle forme da adottare per far emergere le eccellenze del territorio ed evitare la cosiddetta fuga dei cervelli. Misure a favore e a sostegno dell'Innovazione Tecnologica e impegni futuri volti a garantire la crescita del sistema produttivo pugliese.


Fiera dell'Innovazione , 04/12/2011

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind