Il progetto prevede di offrire a 15 laureati delle regioni del Mezzogiorno, un periodo di formazione e lavoro attraverso la mobilità di giovani laureati italiani, nel settore delle agro energie. I laureati selezionati potranno trascorre un periodo di quattro mesi presso strutture di ricerca e non, operanti nel campo delle energie rinnovabili con specifico riferimento alle biomasse e al fotovoltaico. Il bando è on-line sul sito della FIDAF. Scadenza 2 novembre 2011. Per informazioni visitare i siti web dei partner o scrivere alla mail del progetto: FIDAF www.fidaf.it CERES www.ce-res.org/ CORTEA www.cortea.org Mail: agen-future@libero.it
La FIDAF rende noto che il progetto di mobilità AGEN-FUTURE, è stato finanziato nell’ambito del programma Leonardo dalla Comunità Europea.
Il progetto prevede di offrire a 15 laureati delle regioni del Mezzogiorno, un periodo di formazione e lavoro attraverso la mobilità di giovani laureati italiani, nel settore delle agro energie. I laureati selezionati potranno trascorre un periodo di quattro mesi presso strutture di ricerca e non, operanti nel campo delle energie rinnovabili con specifico riferimento alle biomasse e al fotovoltaico.
Il bando è on-line sul sito della FIDAF. Scadenza 2 novembre 2011.
Dopo una prima valutazione dei Curricula e un incontro selettivo a Roma, i candidati selezionati svolgeranno, nel corso del 2012, un periodo di stage in Spagna, Austria o Regno Unito.
Il progetto presentato insieme da FIDAF, CERES e CORTEA ha una durata complessiva di due anni e vuole contribuire a formare nuove professionalità sul tema agricolo ed energetico nelle regioni del Mezzogiorno.
Per informazioni visitare i siti web dei partner o scrivere alla mail del progetto:
FIDAF www.fidaf.it
CERES www.ce-res.org/
CORTEA www.cortea.org
Mail: agen-future@libero.it
13/10/2011
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.