Sulla scia dei successi ottenuti in passato, sta per tornare in “pista” il Raduno Bolidi Rossi. Ultimi dettagli da definire sul programma ufficiale, poi, verrà proposta una quinta edizione che non mancherà di calamitare l’attenzione del grande pubblico. Il tradizionale ed esclusivo evento in terra salentina è fissato per l’ultimo fine settimana di aprile (27-28-29), saranno tre giorni intensi, con le Ferrari nel ruolo di osservate speciali. Le auto da sogno sosterranno a Parabita, Nardò (per la prima volta), Gallipoli (il raduno torna nella città jonica dopo due anni), infine Ugento (con la spettacolare gara alla Pista Salentina nella mattinata del 29). Il Raduno, tra l’altro, offre l’occasione di creare rapporti di amicizia e di far conoscere il territorio ai partecipanti, che arrivano come sempre da diverse regioni. Aspetto turistico a parte, il tema soliderietà quest’anno porterà la raccolta fondi a favore dell’associazione “Alla conquista della vita" che porta avanti delle battaglie in merito alla sicurezza stradale, con una campagna di sensibilizzazione in particolare nei riguardi dei giovani. Quindi Rombo di motori...VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
PROGRAMMA: 5° RADUNO BOLIDI ROSSI.
Venerdì 27 Aprile 2012
03/04/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.