La partecipazione al “Treno della Memoria” rafforza le conoscenze e aiuta a diffondere i valori costituzionali nella società e a promuovere l’idea che “Caino non deve più uccidere”: libertà e dignità siano alla base di ogni rapporto, privato o pubblico. Questo la scuola deve garantire e la nostra con orgoglio lo fa. - Prof.ssa Vilma Stefanizzi
La partecipazione al “Treno della Memoria” rafforza le conoscenze e aiuta a diffondere i valori costituzionali nella società e a promuovere l’idea che “Caino non deve più uccidere”: libertà e dignità siano alla base di ogni rapporto, privato o pubblico.
Questo la scuola deve garantire e la nostra con orgoglio lo fa.
- Prof.ssa Vilma Stefanizzi
23/01/2014
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.