Ci ha lasciato inaspettatamente e tragicamente una persona per bene. Di quelle persone che al mondo ce ne sono poche, di quelle che ti insegnano la serietà, l'affidabilità, la competenza, la puntualità e la professionalità nel fare le cose. Di quelle che puoi fare solo icona di vita e che per sempre lasceranno un ricordo impresso nel cuore. A noi ha insegnato che bisogna sempre credere nei propri sogni, cercare di raggiungerli con lealtà e caparbietà senza scendere mai a compromessi. E' stato una guida importante nel nostro percorso lavorativo, un consigliere giusto, al quale rivolgiamo qui un pensiero perché lui per primo ha creduto in noi. Grazie! Alla sua famiglia vanno le nostre condoglianze più' sincere. Ciao Dott. Michele R. Linciano, con amara tristezza lo Staff iMurales
Mentre stava eseguendo lavori nella masseria lungo la strada per Arnesano, colpito da un malore, il caro Prof. Linciano è rimasto appoggiato in piedi senza vita fra il motocoltivatore utilizzato e un albero. Il fatto è avvenuto intorno alle 19 di sabato, mentre curava la sua più grande passione, quella del lavoro nel suo terreno. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso.
11/05/2014
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.